Regolamento alunni della Scuola Primaria

Allegato n. 5

REGOLAMENTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

A.S. 2017/2018

Art. 3 - Ingresso degli alunni

  • L’ingresso degli alunni della scuola primaria avviene come segue: alle 8.25; si accolgono gli alunni delle varie classi e alle 8.30. Gli alunni, una volta entrati nell’atrio, verranno accompagnati nelle classi dai rispettivi insegnanti della prima ora.
  • Gli studenti che si presentino in aula in lieve ritardo saranno accettati in classe dal docente ma segnalati in ritardo sul giornale di classe. Eventuali ritardi ripetuti verranno comunicati per iscritto alla famiglia, attraverso il coordinatore di classe.
  • Il quinto permesso di entrata a scuola in ritardo dovrà essere giustificato personalmente dal genitore, alla presenza del dirigente scolastico o del suo collaboratore o del coordinatore di classe. 

Leggi tutto: Regolamento alunni della Scuola Primaria

Istituto Comprensivo Statale "Edmondo De Amicis" - Piazza Aldo Moro,7 - 95040 - MIrabella Imbaccari (CT) - Tel. 0933991134 - Fax 0933991720 - Codice Meccanografico CTIC80900Q - C.F. 82002290870 - IBAN: IT72 O 05036 84060 T21021020024 Cod. Univoco UFYOPK e mail: ctic80900q@istruzione.it - ctic80900q@pec.istruzione.it -